Partner

bruno

Bruno Arosio

Classe 1957, a Milano dai primi anni ’80. Laurea in Economia e Commercio e Master in Finanza, Dottore Commercialista e Revisore Contabile.  Esperienze accademiche come Professore di Master universitario presso l’Università di Pavia, collaborazioni con l’Università Commerciale L. Bocconi e l’Università Cattolica di Milano e pubblicazioni in ambito societario, finanziario e fiscale. Dopo le esperienze didattiche, matura le prime esperienze lavorative in PriceWaterhouse a Milano. Alla fine degli anni ’80 si trasferisce prima negli Stati Uniti per maturare e specializzare le proprie esperienze e poi a Londra per svolgere attività di M&A – corporate finance, operando in una pluralità di settori – industria, trade, finanza, servizi – presso grandi gruppi nazionali e primarie realtà multinazionali. Dal 1991 si occupa prevalentemente di M&A, corporate finance, tax consulting, e più nello specifico di consulenza in ambito societario, operazioni sul capitale e finanza straordinaria. Opera a livello nazionale ed internazionale con primari gruppi ed ha, al suo attivo, importanti operazioni in qualità di financial advisor (ristrutturazione di gruppi societari – OPA – IPO).

edo

Edoardo Arisi

Milanese, classe 1979. Studi classici, laurea e Master in Bocconi. Inizia a lavorare nel mondo della revisione e consulenza in PWC, per poi dedicarsi al settore automotive, dove – per oltre 15 anni – svolge ruoli di crescente responsabilità in ambito commerciale, marketing e retail: ha collaborato con Volkswagen Italia, BMW Italia, Automobili Lamborghini, Pirelli Tyre e FCA. E’ co-fondatore e CEO di BloggerItalia, boutique agency di Influencer marketing, e prima piattaforma di aggregazione dei Blogger italiani, punto di contatto fra Brand e digital opinion maker. La consapevolezza che la soddisfazione ed i risultati sono proporzionali all’impegno profuso, unitamente ad un entusiasmo fuori dal comune, rappresentano le ragioni che lo portano ad aderire ad A&A, dove si occupa in particolare di business strategy, analisi di mercato, strategie di marketing e comunicazione. Animato da una spiccata curiosità intellettuale, è appassionato di motori, profumi, marketing non convenzionale e comunicazione strategica.